Bandi per collaborazioni studentesche 320 e 200 ore

mani che avvicinano i pezzi di un puzzle

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni relative ai bandi per collaborazioni studentesche 320 e 200 ore attivati tramite bandi di evidenza pubblica dal Dipartimento di Scienze per gli alimenti, la nutrizione e l'ambiente dell'Università degli Studi di Milano.

Bandi per collaborazioni studentesche 320 e 200 ore

COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 320 ORE - II SEMESTRE A.A. 2021/22

Scadenza 16 maggio 2022

Sono stati pubblicati sul sito d'ateneo i bandi per le collaborazioni studentesche 320 ore del Defens relativi al secondo semestre dell'a.a. 2021/22 dal titolo:

Bando defens_12_2021/22

Il collaboratore sarà impegnato in esercitazioni individuali in laboratorio in relazione all’insegnamento di Microbiologia applicata (Referente prof.ssa Maria Grazia Fortina). Le collaborazioni in questione verranno attivate per il CdL di Scienze e Tecnologie Alimentari.

Bando defens_13_2021/22

Il collaboratore sarà impegnato nella digitilazzazione dei fascicoli cartacei delle riviste Annals of Microbiology e Journal of Entomological Acarological Research, possedute dal Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente (Referente prof.ssa Francesca Cappitelli).

Info

Maggiori informazioni sui bandi sono disponibili alla pagina dedicata del sito unimi.