Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissione paritetica docenti studenti (CPDS)  

ingranaggi

Funzioni

La Commissione paritetica docenti-studenti del Defens, prevista dall’art.2 c.2 lett.g della legge 240 del 2010, è costituita da quattro docenti afferenti ai Corsi di Studio che il Dipartimento gestisce come Rerente Principale (Scienze e Tecnologie della Ristorazione, Scienze e Tecnologie Alimentari triennale e magistrale e Alimentazione e Nutrizione Umana) e da quattro studenti iscritti ai medesimi Corsi di Laurea.

La Commissione paritetica monitora l’offerta formativa e la qualità della didattica offerta agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori dell'Ateneo, individuando inoltre indicatori per la valutazione dei risultati raggiunti e formulando proposte al Nucleo di valutazione dell'Ateneo volte al miglioramento della qualità e dell’efficacia dei corsi di studio.

La Commissione paritetica si riunisce periodicamente e redige ogni anno una relazione sull'andamento complessivo dei relativi CdS. E' possibile consultare le relazioni annuali relative ai corsi gestiti dal Defens accedendo con le proprie credenziali al Database Unire.

Composizione

Presidente:

Rappresentanti dei docenti:

Rappresentanti degli studenti:

Torna ad inizio pagina