Commissione paritetica docenti studenti (CPDS)

Funzioni
La Commissione paritetica docenti-studenti del Defens, prevista dall’art.2 c.2 lett.g della legge 240 del 2010, è costituita da quattro docenti afferenti ai Corsi di Studio che il Dipartimento gestisce come Rerente Principale (Scienze e Tecnologie della Ristorazione, Scienze e Tecnologie Alimentari triennale e magistrale e Alimentazione e Nutrizione Umana) e da quattro studenti iscritti ai medesimi Corsi di Laurea.
La Commissione paritetica monitora l’offerta formativa e la qualità della didattica offerta agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori dell'Ateneo, individuando inoltre indicatori per la valutazione dei risultati raggiunti e formulando proposte al Nucleo di valutazione dell'Ateneo volte al miglioramento della qualità e dell’efficacia dei corsi di studio.
La Commissione paritetica si riunisce periodicamente e redige ogni anno una relazione sull'andamento complessivo dei relativi CdS. E' possibile consultare le relazioni annuali relative ai corsi gestiti dal Defens accedendo con le proprie credenziali al Database Unire.
I codici corso da cercare nel Database per i corsi di cui il DeFENS è referente principale sono:
- G29 - Scienze e tecnologie alimentari (Triennale)
- G30 - Scienze e tecnologie della ristorazione
- G60 - Scienze e tecnologie alimentari (Magistrale)
- K05 - Alimentazione e nutrizione umana
I codici corso da cercare nel Database per i corsi di cui il DeFENS è responsabile amministrativo sono:
- G25 - Viticoltura ed enologia
- K06 - Biotecnologia
Composizione
Presidente:
Rappresentanti dei docenti:
Rappresentanti degli studenti: