Tutti i bandi
Bando di Concorso
Bando di concorso per un assegno di ricerca di durata annuale per la collaborazione ad attività di ricerca nell'area scientifico disciplinare delle scienze biologiche.
Assegno di ricerca - cod. 0284271
Sono approvati gli atti e la seguente graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per un assegno, di durata 13 mesi, per la collaborazione ad attività di ricerca nel settore scientifico disciplinare 07 -Scienze agrarie e veterinarie, presso il DIPARTIMENTO DI SCIENZE PER GLI ALIMENTI, LA NUTRIZIONE E L'AMBIENTE
Assegni di ricerca
Sono approvati gli atti e la seguente graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per due assegni, di durata annuale, per la collaborazione ad attività di ricerca nel settore scientifico discipl'inare 07 -Scienze agrarie e veterinarie, presso il DIPARTIMENTO DI SCIENZE PER GLI ALIMENTI, LA NUTRIZIONE E L'AMBIENTE-.
Bando assegno di ricerca prot. 0283082
E' stato decretato il rinnovo alla dott.ssa Valentina Giustizieri dal 01/02/2013 al 31/01/2014, dell'assegno di ricerca conferitole nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo "Attività motoria: una strategia necessaria nella prevenzione e nel trattamento dell'obesità e della sindrome metabolica" presso il Centro ICANS Centro Internazionale per lo Studio delta Composizione Corporea, per un importo annuo lordo pari a euro 16.138,00 e finanziato su fondi fondi a carico del Centro ICANS -Centro Internazionale per lo Studio della Composizione Corporea.
Bando assegno di ricerca
Sono approvati gli atti e la seguente graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per due assegni, di durata annuale, per la collaborazione ad attività di ricerca nel settore scientifico disciplinare 07 - Scienze agrarie e veterinarie, presso il DIPARTIMENTO DI SCIENZE PER GLI ALIMENTI, LA NUTRIZIONE E L'AMBIENTE.
05 dicembre 2012
Bando Assegno - Dr. Simone GUGLIELMETTI
Concorso codice 15957
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 2 posti di categoria D - Area amministrativa e gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso la divisione Manutenzione edilizia e Impiantistica, di cui n. 1 posto da riservare, ai sensi dell'Art. 52, comma 1-bis, del D. Lgs 30/03/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso questo Ateneo, appartenente alla categoria C - Area Amministrativa. Pubblicato G.U. n. 41 del 29.05.2012