MINDFoodSHub: sviluppo e promozione di modelli alimentari sostenibili e salutari

Dalle evidenze scientifiche del progetto alla dieta reale. Nutrizionisti, dietisti e ricercatori del progetto MINDFoodSHub, domenica 1 maggio alle ore 18.00, nel contesto della Primavera Mind Fest, racconteranno l’importanza dello sviluppo e della promozione di modelli alimentari sostenibili e salutari per migliorare la salute e il benessere delle persone.

Interverranno Amalia Bruno (Dietista, Istituto Auxologico Italiano), Sara Mambrini (Nutrizionista, PhD Student in scienze della Nutrizione, Istituto Auxologico Italiano), Mirko Marino (Ricercatore Post-doc, Università degli Studi di Milano), Massimiliano Tucci (Dietista, PhD Student in Food Systems, Università degli Studi di Milano), Alice Visconti (Community Engagement Manager, Arexpo SpA).

28 aprile 2022