Gli eventi del progetto MIND Foods Hub

macchina fotografica digitale puntata sul pubblico

Vi presentiamo una rassegna degli eventi più importanti che si sono svolti nel contesto del progetto MIND Foods Hub. Sono anche disponibili le registrazioni degli eventi.

Progetto MIND FoodS Hub - eventi

Ricerca agroalimentare: motore di innovazione, sviluppo e responsabilità sociale. L’evento di MIND FoodS HUB,

Martedì 21 settembre 2021, dalle 11:00 alle 12:45, si parlerà del progetto MIND FoodS Hub, di cui è responsabile scientifica la professoressa Patrizia Riso, docente di Nutrizione Umana del DeFENS e che vede la partecipazione di altri 7 Dipartimenti dell'Università degli Studi di Milano con oltre 100 ricercatori coinvolti. Al centro dell’evento la ricerca nel campo agroalimentare affrontata nel progetto e come possa essere motore di innovazione, sviluppo e responsabilità sociale.

17 settembre 2021
Cerca in Archivio