Bandi per collaborazioni studentesche 320 e 200 ore

COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 320 ORE - I SEMESTRE A.A. 2021/22

Scadenza 12 ottobre 2021

Bando defens_03_2021/22

Il collaboratore sarà impegnato in esercitazioni individuali di laboratorio in relazione all’insegnamento di Microbiologia generale (titolari dell'insegnamento proff. Simone Guglielmetti e Valentina Taverniti). Le collaborazioni in questione verranno attivate per il CdL di Viticoltura ed Enologia.

Bando defens_04_2021/22

Il collaboratore sarà impegnato in esercitazioni individuali di laboratorio in relazione all’insegnamento di Microbiologia applicata (titolare dell'insegnamento prof. Valentina Taverniti). Le collaborazioni in questione verranno attivate per il CdL di Scienze e tecnologie alimentari.

Info

Maggiori informazioni sui bandi sono disponibili alla pagina dedicata del sito unimi.

COLLABORAZIONI STUDENTESCHE 320 ORE - I SEMESTRE A.A. 2021/22

Scadenza 20 settembre 2021

Bando defens_01_2021/22

Tipologia dei servizi oggetto della collaborazione: il collaboratore sarà impegnato in esercitazioni individuali di laboratorio in relazione all'insegnamento di Chimica analitica con elementi di chemiometria (titolare dell'insegnamento prof.ssa Brunetti Barbara). Le collaborazioni in questione verranno attivate per il CdL di Scienze e tecnologie alimentari.

Bando defens_02_2021/22

Tipologia dei servizi oggetto della collaborazione: il collaboratore sarà impegnato in 6 cicli di 4 ore in sostegno all'esercitazione in aula informatica in relazione all'insegnamento di Nutrizione delle collettività (titolare dell'insegnamento prof. Simonetti Paolo). Le collaborazioni in questione verranno attivate per il CdL di Scienze e tecnologie della ristorazione.

Info