Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissione paritetica Docenti-Studenti  

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) è un osservatorio permanente delle attività didattiche ed espleta un'attività di controllo sull'Assicurazione della Qualità. La CPDS è composta da un egual numero di docenti e di studenti. 

Presso il Dipartimento sono istituite le seguenti Commissioni Paritetiche:

  • Commissione Paritetica unica, di cui il DeFENS è referente, per i seguenti corsi: Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (STAL); Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione (RISTO); Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (STAL-M); Corso di Laurea Magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana (ANU).

  • Commissione paritetica Collegio Interdipartimentale del corso di Laurea Magistrale in Biotechnology for the Bioeconomy (BforB) che è co-gestito con il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali.

Infine il Dipartimento è co-referente del corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia con il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali (DISAA), pertanto partecipa alla Commissione Paritetica del corso, istituita presso DISAA.

Maggiori informazioni sulle attività e la composizione delle Commissioni Paritetiche sono disponibili alla pagina web dedicata.

Torna ad inizio pagina