yakult460px

Il Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente (DeFENS) co-organizza con la Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e la Società Italiana di Nutrizione Umana (SINU), con il supporto incondizionato di Yakult, la Terza Edizione della “YAKULT ACADEMY ON NUTRITION COMMUNICATION. COMUNICAZIONE SCIENTIFICA IN RETE: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ NELLE DINAMICHE SOCIAL”. La Academy si svolgerà su piattaforma multimediale dedicata dal 27 settembre al 4 ottobre 2021 e la partecipazione sarà gratuita.

Il corso si propone in particolare di fornire le conoscenze idonee a promuovere un’adeguata qualità, efficienza ed efficacia della comunicazione in ambito nutrizionale attraverso i social media, in quanto canali di accessibilità e diffusione particolarmente elevata e crescente nel contesto attuale.

Responsabili dell’Accademy il Prof. Daniele Del Rio, Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma, e la Dott.ssa Daniela Martini, ricercatrice di Nutrizione Umana presso il DeFENS.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 30, con 2 posti riservati a dottorandi afferenti al DeFENS e che saranno individuati dalla Scuola tramite specifico bando.

Le iscrizioni saranno aperte dal 10 giugno al 23 luglio. Per ulteriori informazioni, per conoscere il programma, leggere il bando e per candidarsi:

Link al Bando: www.advacedstudies.unipr.it

16 giugno 2021