La dr.ssa Silvia Grassi ha vinto un bando “Progetto Professionalità della Fondazione Banca del Monte di Lombardia“

Silvia Grassi

Silvia Grassi, assegnista presso il Defens, ha partecipato e vinto un bando  Progetto Professionalità della Fondazione  Banca del Monte di Lombardia, che  coprendo tutte le spese di mobilità le permetterà di svolgere una ricerca dal titolo SUPERCHILL! – Studio della formazione di cristalli di ghiaccio nel processo di Superchilling di prodotti carnei.  Lavorerà dal primo settembre a fine novembre presso il Dipartimento “Producción Animal y Ciencia De Los Alimentos” della Facoltà di Veterinaria dell’Universidad de Extremadura (Spagna) nella sede di Cáceres, su un progetto sotto la supervisione del prof. Prof Jorge Ruiz Carrascal del gruppo TECAL (Tecnologia e Qualità degli alimenti)

Per saperne di più:  https://progettoprofessionalita-fbml.com/index.php/2018/08/01/333/

13 settembre 2018