La Dr.ssa Cristina Proserpio si aggiudica il premio “E3S Student Awards"

img proserpio

In occasione del “Seventh European Conference on Sensory and Consumer Research” tenutosi a  Dijon (Francia) dall’11 al 14 September 2016 tre studenti di dottorato europei sono stati premiati per l’elevata qualità scientifica dei loro abstracts tra i 550 presentati.

Cristina Proserpio, dottoranda presso il DeFENS, insieme ad altre due studentesse (provenienti dalla Wageningen University e dall’ Università di Reading), ha ricevuto il  premio “E3S Student Awards” come miglior poster intitolato: “Impact of BMI and gender on cross-modal interactions in custard desserts” (Autori: C. Proserpio, M. Laureati, C. Invitti, E. Pagliarini).

La Cerimonia di Premiazione si è svolta il 12 settembre 2016 presso il Palais des Congrés, Exhibition & Convention Centre in Dijon.

I lavori sono stati valutati in forma anonima dalla Commissione Scientifica dell’ European Sensory Science Society (E3S) (esclusi eventuali coautori) con particolare attenzione ai seguenti aspetti: valenza scientifica del lavoro; correttezza e adeguatezza del piano sperimentale rispetto agli obiettivi prefissati; chiarezza espositiva dei risultati della discussione e delle conclusioni nella presentazione del contributo sotto forma di articolo; chiarezza espositiva e efficacia comunicativa nella presentazione orale.

22 settembre 2016