La Dr.ssa Cattaneo è la vincitrice della "Rose Marie Pangborn Sensory Science Scholarship"

Cattaneo.jpg

Camilla Cattaneo, dottoranda del corso in Scienze per i Sistemi Alimentari (tutor: Ella Pagliarini) è stata selezionata, tra moltissimi dottorandi di tutto il mondo, come vincitrice della Rose Marie Pangborn Sensory Science Scholarship (15000$) per l'a.a. 2018/2019.  Questa scholarship, considerata la più prestigiosa nel campo delle Scienze Sensoriali, è stata istituita in onore dalla Prof. Rose Marie Pangborn e viene annualmente assegnata ad uno studente di dottorato in Scienze Alimentari, Nutrizione, Psicologia o Fisiologia che ha mostrato particolare interesse in questo campo e la cui ricerca è stata considerata di alta qualità sotto la guida di un docente di questa disciplina.

12 luglio 2018