Ricerca agroalimentare: motore di innovazione, sviluppo e responsabilità sociale. L’evento di MIND FoodS HUB,

Martedì 21 settembre 2021, dalle 11:00 alle 12:45, si parlerà del progetto MIND FoodS Hub, di cui è responsabile scientifica la professoressa Patrizia Riso, docente di Nutrizione Umana del DeFENS e che vede la partecipazione di altri 7 Dipartimenti dell'Università degli Studi di Milano con oltre 100 ricercatori coinvolti. Al centro dell’evento la ricerca nel campo agroalimentare affrontata nel progetto e come possa essere motore di innovazione, sviluppo e responsabilità sociale.

17 settembre 2021

L'app lezioniUnimi

Con l'app della Statale lezioniUnimi puoi prenotare il posto in aula e per studiare in biblioteca!

06 settembre 2021

UniversityLab: connubio vincente tra università e industria dolciaria

Tritak, Morbicrock, Cheese to go, LeGusto sono i quattro innovativi prodotti ideati e realizzati da quattro gruppi di studenti dell'Università Statale guidati dal Team Opessi e dalla dott.ssa Carola Cappa, docente del Corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari presso il DeFENS.

07 luglio 2021

Successo del DeFENS ad UNIMI INNOVA

UNIMI INNOVA è stato il primo evento sull’innovazione della Statale di Milano tenutosi nell’Aula Magna di via Festa del Perdono il 16 giugno 2021

21 giugno 2021